Chi siamo

Dall' Alto Adige le migliori mele biologiche e composte di mela bio

Bio Alto Adige è un sito vetrina che vuole mettere in contatto direttamente chi cerca mele biologiche dell’ Alto Adige o prodotti tipici Alto Adige a base di mela con chi coltiva, produce o rivende senza intermediari. Un modo nuovo per  ricercare specialità tipiche dell’Alto Adige di altissima qualità con la comodità di riceverle direttamente a casa. Oltre alle mele troverai qui prodotti naturali  biologici ottenuti dalle mele, o con le mele. Sempre alimenti tipici non industrializzati.

PER VUOLE ACQUISTARE MELE BIOLOGICHE E PRODOTTI NATURALI DELL’ALTO ADIGE A BASE DI MELA

Allora è un e-commerce?

No, su Bio Alto Adige non si compra.

Noi siamo una vetrina:  esponiamo i prodotti, cercando di fornivi tutte le caratteristiche possibili e per alcuni di essi riportiamo il prezzo (il migliore comunicatoci dal fornitore), ma solo a scopo indicativo. In ogni caso quando da qualsiasi prodotto cliccherete sul tasto CHIEDI INFO non farete altro che aprire un form per contattarci via mail. Noi gireremo la comunicazione immediatamente al fornitore.

Sono obbligato a passare da Bio Alto Adige per contattare il fornitore?

Assolutamente no. Il nostro è solo un servizio sperimentale per accrescere la visibilità sul web di questi prodotti naturali tipici. Non incidiamo sul prezzo, non abbiamo pubblicità sul sito. Bio Alto Adige è solo un nuovo servizio web che mettiamo a disposizione sperando di essere utili sia a chi compra che a chi vende.

Guarda i prodotti esposti

 

PER CHI VUOLE VENDERE MELE BIOLOGICHE E PRODOTTI NATURALI DELL’ ALTO ADIGE  A BASE DI MELA

Come faccio a mettere nella vostra vetrine le mie mele e i miei prodotti?

Se sei un produttore o un rivenditore che risponde ai seguenti requisiti:

  • I miei prodotti sono coltivati in Alto Adige o sono specialità tipiche dell’ Alto Adige e comunque preparati con ingredienti di provenienza Trentino Alto Adige
  • Sono prodotti certificati bio
  • Sono in grado di gestire n autonomia le modalità di pagamento più comode al consumatore
  • Sono in grado di spedire i miei prodotti al consumatore in pochissimi giorni e in totale garanzia di qualità

scrvivici dalla pagina CONTATTI.

 

CONSIGLI PER LA NAVIGAZIONE DEL SITO

 

Prendetevela comoda. Non troverete pop-up improvvisi, pubblicità invadenti, continui inviti all’ acquisto … no, su Bio Alto Adige sarà tutto … molto … rilassato. Usiamo il canale web, ma preservando ritmi e contatti umani (per questo abbiamo scelto come primo passaggio obbligato lo scambio mail tra acquirente e venditore)

 

Guardate tra le categorie i prodotti esposti (vi consigliamo di tornare periodicamente, perché in base alle disponibilità potreste trovare prodotti diversi ogni volta).
Qualcosa vi piace? Cliccate sul dettaglio del prodotto per avere tutte le specifiche e con CHIEDI INFO potrete entrare in contatto con il fornitore per aver ulteriori informazioni, procedere a un acquisto direttamente con lui o semplicemente inoltrare qualsiasi tipo di domanda.

 

Sulla qualità delle mele biologiche non serve dire altro se non che la provenienza Altro Adige, la serietà del metodo di coltivazione, la cura del cliente tipica delle cooperative di agricoltori sono già elementi di garanzia di un prodotto di elevatissima qualità, conosciuto in tutto il mondo. Portate sulle vostre tavole un alimento ricco di elementi nutritivi, senza conservanti, coloranti o residui di lavorazioni industriali!

 

Buona navigazione!
Guarda i prodotti esposti